Il Nuovo Mollificio Campano S.p.A. produce molle e tranciati in acciaio e leghe speciali dal 1989, fornendo industrie del settore aeronautico, automobilistico, elettromeccanico, elettronico e navale.
MOLLE A COMPRESSIONE, MOLLE A TRAZIONE, FILI SAGOMATI, BOBINE, MOLLE A TORSIONE E DOPPIA TORSIONE, MOLLE SAGOMATE A NASTRO, TRANCIATI E ASSEMBLATI, tutti i prodotti sono fabbricati utilizzando, a richiesta specifica del cliente o secondo norme nazionali ed estere, il titanio, l’acciaio ed il rame con specifici trattamenti superficiali quali verniciatura, zincatura e pallinatura controllata.
N.M.C. segue i propri clienti dalla definizione del progetto alla realizzazione dei prototipi alla produzione di serie.
Principale obiettivo è ottimizzare i nostri prodotti: performance – qualità – costi.
N.M.C. è dotata di un parco macchine e attrezzature di ultima generazione. Questo consente di rispondere in maniera rapida ed efficiente alle richieste dei clienti e supportarli in tempi brevi e compatibili con le loro esigenze.
N.M.C. ha una capacità produttiva per utilizzare fili con diametro a partire da 0,25 mm. Il diametro massimo per una produzione standard è di 9/12 mm. Variazioni a questi valori sono possibili in funzione della forma e della quantità richiesta.N.M.C. ha installato nel proprio stabilimento gli equipaggiamenti necessari ad eseguire i processi speciali più critici utilizzati nella produzione come la pallinatura ed il trattamento termico.
Gli impianti sono stati qualificati dai nostri principali clienti.
La disponibilità degli impianti consente ad N.M.C. di assicurare standard qualitativi di assoluto valore.
Il Nuovo Mollificio Campano è allocato su una superficie di mq. 12.000 nella zona A.S.I. di Pascarola – Caivano.