NMC al MECSPE 2024

NMC, Nuovo Mollificio Campano, sarà presente a MECSPE 2024 con uno stand collettivo che accoglierà otto imprese associate della Sezione “Industria Meccatronica” dell’Unione Industriali Napoli – Confindustria Napoli.

Un’azione di valorizzazione del comparto che rappresenta, ad oggi, circa 90 imprese, per un totale di 11.000 addetti circa. Al suo interno, coabitano e cooperano i grandi gruppi industriali e le PMI del territorio, per lo più appartenenti alle filiere dell’automotive, del ferrotranviario e dell’aerospazio – che giocano un ruolo di rilievo nel tessuto produttivo dell’area metropolitana di Napoli e della Campania – unitamente a imprese dell’elettronica, della meccanica, della carpenteria metallica, etc.

Imprese eccellenti che riescono a conciliare tradizione e innovazione, sempre più proiettate verso i mercati internazionali e la competizione globale.

La partecipazione al MECSPE 2024, in una modalità collettiva, rappresenta l’avvio di un percorso sperimentale di promozione, non solo delle singole realtà produttive, ma di un sistema di imprese che funziona – nonostante le numerose criticità che caratterizzano il nostro territorio – con importanti ulteriori margini di crescita e di sviluppo, ancor di più se si ragiona in una logica sinergica”  afferma Simona Capasso, CEO di N.M.C. Nuovo Mollificio Campano S.p.a e Presidente della Sezione Industria Meccatronica.

MECSPE è la fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera, che si svolgerà a Bologna dal 6 all’8 marzo 2024, che accoglie, ogni anno, più di 2.000 espositori e più di 50.000 visitatori.

Queste le aziende che hanno aderito all’iniziativa e parteciperanno con uno stand collettivo all’evento fieristico:

ALL MATERIAL SUPPLY SRL

C.S.C. SRL

EUROSTEEL SUD SRL

FUTUR MEC SRL

M.T.R. SRL

MV QUADRO SRL

N.M.C. NUOVO MOLLIFICIO CAMPANO SPA

O.ME.SUD S.R.L.